FISHING HOLIDAYS

 

DJUNTA MO ART

Djunta mo art è un negozio che propone esclusivamente artigianato capoverdiano e applica l'etica del commercio equo solidale.
I prodotti sono acquistati nell'ottica di migliorare le condizioni di vita degli artigiani, ha come obiettivo la promozione dell'arte della cultura e dei prodotti capoverdiani provenienti dalle varie isole dell’arcipelago. Il personale è a vostra disposizione per raccontarvi la storia di ogni pezzo e soddisfare ogni vostra curiosità.

Il negozio inoltre ospita la sede dell'associazione Nu Bai.
Nú Bai è una giovane associazione nata, ai primi del 2012, a Capo Verde con l’idea di sviluppare piccoli ma concreti progetti nell’arcipelago.
I progetti sono incentrati soprattutto ad aiutare donne single costrette a crescere da sole i propri figli, bambini e ragazzi in età scolare o giovani che hanno bisogno di appoggio per potersi costruire un’attività nel futuro; oltre a dare supporto economico per comprare medicine o sostenere visite mediche.

 

 

 
 

 

 

 

Questo è uno dei pochi negozi di Sal che accettano carte di credito del gruppo VISA e MasterCard, é sicuramente un'altro punto a suo favore.

 

 

N° visualizzazioni:    

Pagina aggiornata al:

25-03-2015
Copyright © 2011/2012 - FISHING HOLIDAYS - vietata la riproduzione anche parziale senza consenso scritto
© copyright - Tutti i marchi sono dei legittimi proprietari